« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

GUSTAVO ADOLFO ROL



martedì 18 gennaio 2011

Torna alla carica quel rettile di Bill Gates, VUOLE REGISTRARE TUTTI I NEONATI DEL PIANETA PER UNA VACCINAZIONE MONDIALE

 David Gutierrez, Natural News (www.naturalnews.com)

Tradotto per Stampa Libera da Silvana Denicolò.


Bill Gates

Bill Gates sta promuovendo un progetto di utilizzo della tecnologia wireless per registrare tutti i neonati del pianeta in un database delle vaccinazioni.
In un discorso introduttivo per l’mHealth Summit, evento dedicato all’uso delle tecnologie di comunicazione mobile per il potenziamento delle cure mediche, Gates ha affermato che un migliore tasso di sopravvivenza fra i bambini di età inferiore ai 5 anni potrebbe portare giovamento non soltanto alle singole famiglie, ma alla società ed al pianeta nel loro insieme.
“Ecco l’elemento chiave, il fattore più importante che le persone dovrebbero conoscere, ed assicurarsi che altre persone sappiano: salvare i bambini al di sotto dei 5 anni significherebbe sì eliminare la principale causa di riduzione della crescita demografica”, ha aggiunto Gates “e ciò può sembrare paradossale, ma il fatto è che in un decennio di risultati positivi nel miglioramento delle condizioni di salute, i genitori finiscono col decidere di mettere al mondo meno figli”.
Il numero di bimbi che non arriva al compimento del quinto anno di età è già diminuito considerevolmente, dai 20 milioni del 1960 agli 8,5 milioni odierni e Gates vede alla base di questo dato statistico proprio i vaccini.
“Circa un terzo [di questo miglioramento] passa attraverso migliori condizioni economiche” dice Gates, “in gran parte con l’accesso ai vaccini, che sono la vera soluzione. Se potessimo registrare ogni singola nascita attraverso un telefono cellulare – assieme a dati come impronte e ubicazione – potremmo [creare] sistemi che ci assicurerebbero la realizzazione del processo di immunizzazione”.
Gates ha suggerito la possibilità di registrare, attraverso telefoni cellulari, ogni nascita, per inviarne le informazioni relative, identificazione biometrica inclusa, ad un database centrale, il quale invierebbe poi ai genitori promemoria telefonici con le date per le vaccinazioni ed altri trattamenti medici. Secondo Gates, le aree dove sarebbe più auspicabile far partire il progetto potrebbero essere il nord della Nigeria o il nord dell’India, ove i tassi di vaccinazione non arrivano al 50%.
Consapevole che la registrazione di ogni singola nascita non è mai stata effettuata prima d’ora, Gates auspica che “1000 nuove idee possano sbocciare” per far sì che ciò si realizzi.
Idee che potrebbero plausibilmente comprendere fra l’altro l’utilizzo dei dispositivi GPS contenuti nei telefoni per rintracciare fisicamente quei genitori che non portano i propri bambini a far vaccinare.
Gates si augura allo stesso tempo che la tecnologia per la telefonia mobile possa evolversi anche nel monitoraggio costante delle catene di approvvigionamento di vaccini.
L’articolo originale: http://www.naturalnews.com/031031_Bill_Gates_vaccines.html#ixzz1BJrmEeEj

fonte:  http://www.stampalibera.com/?p=20983 

per approfondire

Vaccinazioni - Il business della paura

2 commenti:

  1. L'"ERODE" DEI NOSTRI GIORNI...HA UN NOME,BILL-GATES..!!

    RispondiElimina
  2. Ciao doriano, quello che mi fà pensare è che la maggior parte delle persone lo conosca solo come fabbricante di computer, c'è un bel pò di lavoro da fare.......

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...