« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

GUSTAVO ADOLFO ROL



sabato 29 gennaio 2011

Quanti di voi hanno sentito parlare di questo

2 commenti:

  1. Bravo Zak!Veramente un bel video! Speriamo che le persone comincino a "svegliarsi" davvero, e da come è partito il 2011...mi sembra che qualcosa stia succedendo nel mondo.Il primo mese di quest'anno,è iniziato con le proteste popolari in ben 24 Nazioni nel mondo! Che sia la volta buona?...Speriamo.Namastè!Ciao Zak.Cieli Blu.

    RispondiElimina
  2. Si svegliano, si svegliano stò incontrando sempre più gente che si è rotta che poche persone distruggano un intero pianeta e sono stufe dei bigmac i centri commerciali e altre cose che ci disumanizzano, figurati che l'altro ieri con il meccanico che mi provava la macchina, mai conosciuto prima, ci siamo messi a parlare di scie chimiche e ha iniziato lui, sorprendente, ho speranza, ciao cieli blu

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...