« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

GUSTAVO ADOLFO ROL



domenica 23 gennaio 2011

In Vietnam muoiono 10.000 bovini a causa di eventi climatici estremi

Vietnam: bovino mortoLa triste escalation di animali morti, in maniera del tutto innaturale, continua. Ora anche in Vietnam sarebbero morti ben 10mila bovini.
Il Ministero dell'agricoltura e dello sviluppo rurale vietnamita ha confermato tutto: in una settimana più di 10mila mucche e bufali sono morti a causa delle estreme condizioni atmosferiche che hanno interessato l'intera nazione.
Quest'anno il bestiame in Vietnam ha dovuto affrontare un inverno molto rigido. Secondo il giornale Thanh Nien News la provincia di Cao Bang, situata in un territorio montano del nord, ha registrato 2.260 capi di bestiame morti, il maggior numero di decessi di bovini. Altre fonti azzardano un bilancio totale pari a 13mila capi deceduti.
Dallo scorso 4 dicembre 2010 le notizie di animali morti sono state divulgate dai media di tutto il mondo. Oltre ai bovini morti in Vietnam, questa settimana centinaia di uccelli sono stati trovati morti in South Dakota.
Cliccando qui potete visionare, in fondo all'articolo, la lista completa delle morti anomale di animali aggiornata fino al 9 gennaio 2010.
Traduzione e rielaborazione linguistica a cura di: Edoardo Capuano / Fonte: huffingtonpost.com
http://www.ecplanet.com/node/2243

2 commenti:

  1. DOPO I PESCI E GLI UCCELLI..ORA E' IL TURNO DEI BOVINI..!!

    RispondiElimina
  2. Ho letto in giro per il web anche di polpi e granchi, se è confermato è tramendo questi bastardi ci stanno facendo terra bruciata

    RispondiElimina

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...