« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

GUSTAVO ADOLFO ROL



martedì 21 dicembre 2010

Padre accusato da CPS Food For Kids (Istituto governativo) per aver alimentato le sue due figlie con cibo biologico

Un  padre single  di  due  figlie  è stato  oggetto  di  incresciose  vessazioni  sia da parte del  Servizio di  Protezione dei  Bambini   che  di  indagini da parte della Polizia, per reiterati abusi nei loro confronti:
-           Imposizione  di  Alimenti biologici;
-           Obbligo a non farle bere acqua potabile dal rubinetto, in quanto  addizionata con  fluoro  intossicante ;
-           Categorico rifiuto a non sottoporle ad iniezioni vaccinali letali carichi di mercurio ed altro .
Quanto sopra  è stato ritenuto “attività sospetta” dalla  Nuova America Sovietizzata. In egual modo, come se si svolgessero attività sovversive alla  Wall-Mart  , avrebbero qui installato apparecchiature scanner  (Big  Sis ) come  quelli  aeroportuali,  per  spiare  la  campagna promossa  per la commercializzazione e il sostegno della produzione agricola locale, eco-sostenibile,  cioè a zero kilometri.
L’incredibile storia dell’uomo, oggetto di  discussione su tutti i blog degli USA, è partita da una ingiusta denuncia rivolta alle autorità competenti,  fatta da un suo  vicino di casa,  per  abusi  danneggianti la salute delle proprie bambine.  La segnalazione ricevuta ha indotto le autorità interpellate a predisporre una tempestiva indagine, illegale, presso l’abitazione dell’uomo abusante da parte di una impiegata CPS, accompagnata da un agente di polizia. I due incaricati oltre che a bombardare il malcapitato con accuse infamanti  hanno rovistato finanche nelle provviste alimentari del suo frigorifero.
L’impiegata CPS , in atteggiamento nervosa, spalleggiata dall’agente di polizia, per sventare eventuali aggressioni alla propria incolumità fisica, si sono presentati presso l’abitazione del denunciato. L’ispettrice ha subito espresso le reali intenzioni della visita domiciliare che riguardava il divieto paterno alle proprie bambine sia per bere l’acqua potabile del rubinetto che per altri motivi indicati in appresso. Schiettamente il padre ha spiegato agli insoliti visitatori che lo facesse soprattutto per evitare innumerevoli problemi di salute alle sue bambine, in quanto l’acqua degli acquedotti statunitensi , addizionata col nocivo floruro di sodio, rappresenterebbe la scaturigine di gravi patologie a carico dei denti, dell’apparato scheletrico, del cervello e della ghiandola tiroidea.  In più incide anche sull’abbassamento del QI (Quoziente Intelligente).
In seguito la discussione si è fatta ancora più accesa quando l’impiegata  CPS  ha rivolto a Lui l’accusa per negligenza nei confronti delle bambine per nutrirle con cibi biologici.  Tanto che in America è ritenuto un pervertito colui che non alimenta i propri bambini con cibi OGM (Organismi Geneticamente Modificati), ripieni di glutine, sciroppi arricchiti con il fruttosio, la spazzatura di aspartame  spacciati  nelle catene dei fast food multinazionali ( KFC – Mc Donalds). Adesso, è ritenuta attività sospetta anche mangiare il cibo biologico non trattati con i pesticidi nauseabondi.
Dinanzi a tale situazione il padre è stato colto da grande spavento per il fatto che l’ispettrice potesse togliere, con l’autorità governativa, le sue adorate bambine. Altra accusa addotta è stato il rifiuto di sottoporle alla vaccinazione obbligatoria. Ancora una volta, il padre ha asserito che a tale decisione irremovibile sia addivenuto per non iniettare alcune sostanze ritenute altamente pericolose, come lo squalene, il thimerasol, il mercurio, ecc.  L’esonero è stato formalizzato con la compilazione di una scheda sanitaria.
Infine, L’ispettrice CPS  ha concluso l’interrogatorio chiedendo alle bambine se fossero consenzienti alle forzate iniziative intraprese dal genitore. Inconsapevolmente le bambine hanno risposto che se nel caso avessero detto qualche brutta parola rivolte al padre lo stesso le avrebbe punite con delle sonore sculacciate. La dichiarazione delle bambine ha lasciato alquanto perplessa l’ispettrice.  Dopodichè, costei  ha chiesto al padre ulteriori informazioni in merito. A sua volta, il padre ha affermato che nel proprio stato e legale sculacciare i figli disubbidienti, tanto che tutto questo è consentito anche nelle scuole pubbliche statali.
L’ispettrice, senza un mandato giudiziario, prima che andasse via, ha visitato sia le camere delle bambine che il frigorifero paterno. Per parecchio tempo,  il padre delle bambine, pienamente responsabile delle sue azioni,  è stato oggetto di  una indagine approfondita , nonostante adottasse per loro le seguenti precauzioni :  di non mangiare cibi spazzatura  OGM  ; di non consumare bevande altamente tossiche ; di non sottoporle a vaccinazioni al mercurio.
L’incresciosa odissea  è stata ingenerata da un vicino di casa, appunto quando il padre sfortunato gli ha chiesto in prestito una borsa bug, un kit di emergenza, con una autonomia di 72 ore, pieno di generi di prima necessità. A quanto pare anche se il Dipartimento della Sicurezza Interna degli Stati Uniti d’America incitasse  tutti i cittadini americani a prepararsi per qualsiasi evento naturale catastrofico,così facendo considererebbe ciò attività prettamente abusiva.
Probabilmente , per le Autorità  Governative, mediante il  Dipartimento della Sicurezza Interna degli Stati Uniti d’America , pure  il controllo dei clienti abituali della catena alimentare della  Wall-Mart  rientrerebbe come relazione di  “attività sospette” dopo aver visto un video-messaggio (Homeland Security “Vedi qualcosa, di Say” programma) per gli acquisti con Janet Napolitano ( Segretario della Sicurezza Interna in carica).
Poiché il programma DHS  è privo di qualsiasi riferimento a quello che costituisce “attività sospette” , stante  così  la situazione deprecabile, aspettiamoci ancora di leggere altrettante storie di americani  che, per la loro scelta di vita personale, potrebbero  essere indagati e perseguitati, come risultato che essere consapevoli sui problemi di salute sia una forma di abuso sui minori.


Paul Joseph Watson is the editor and writer for Prison Planet.com . Paul Joseph Watson è il redattore e scrittore per Prison Planet.com . Watson è stato intervistato da numerose pubblicazioni e programmi radiofonici, tra cui Vanity Fair e Coast to Coast AM, America’s più ascoltate notte talk show tardi.

Fonte: http://www.stampalibera.com/?p=19907

Nessun commento:

Posta un commento

La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...