By Richard Shears and Rob Cooper
Migliaia di pillole piene di carne umana polverizzata sono state scoperte dai doganieri in Corea del Sud, è stato comunicato oggi.
Le capsule sono richieste perchè viste come un soluzione medica per tutti i mali. Il sinistro commercio è gestito dalla Cina, dove uno staff medico corrotto si dice faccia una soffiata a case farmaceutiche, quando vengono abortiti neonati o quando nascono morti.
Pillole di neonati morti: per il 99.7 percento si tratta di polvere di neonato. Dati dello scorso anno. Funzionari sudcoreani hanno bloccato 17.000 pillole di neonati morti importati nello scorso agosto.
I piccoli corpi sono poi acquistati e immagazzinati in frigoriferi domestici nelle case di coloro che sono coinvolti nel traffico, questo prima di essere portati nelle cliniche dove sono messi in micronde clinici essiccanti, per poi diventare polvere e venire lavorata per essere inserita nelle capsule insieme a delle erbe per mascherare i veri ingredienti da coloro che indagano sulla sanità e dai funzionari doganali.
La scoperta dell'agosto scorso ha shockato persino i piu' induriti agenti doganali che si sono prodigati per rafforzare le ispezioni.
Si pensa che i funzionari cinesi fossero al corrente del traffico ed avessero cercato di fermare l'esportazione delle capsule, ma migliaia di pacchetti sono stati contrabbandati in Corea del Sud.
Pericolo: Il Ministro della Salute cinese ha lanciato una investigazione nella presunta produzione di pillole fatte da neonati morti
C'è una forte richiesta di rimedi cinesi che includono la polvere di corna di rinoceronte. I Cinesi storicamente hanno consumato placenta umana per migliorare la circolazione e l'apporto sanguigno.
Le autorità sanitarie in Asia temono che se il commercio dei feti ridotti in polvere non viene bloccato, le capsule si faranno strada su internet e saranno vendute a faciloni o malati disperati in altre parti del mondo.
foto sopra: ufficiali cinesi che confiscano migliaia di pasticche illegali, dicono che adotteranno misure repressive sulla grande industria erboristica che ha mischiato batteri pericolosi e resti umani in pillole
(..) i quotidiani cinesi hanno identificato le province del nord est come fonte di queste capsule a contenuto umano, in particolare la regione del Jilin, vicina alla Corea del nord.
piu' di 17.000 capsule fatte passare per attivatori di energia e forza, sono state intercettate mentre venivano contrabbandate in Corea del Sud lo scorso anno (photo dell'aeroporto di Seoul)
Per tenere basso il numero della popolazione, la Cina pratica 13 milioni di borti all'anno; le madri sacrificano i loro neonati per evitare punizioni come multe severe o punizioni corporali da parte delle autorità.
Le autorità cinesi hanno confermato che il 38percento delle donne in età di procreazione sono state sterilizate. I neonati che vengono abortiti, vengono usati in questi traffici orrendi, in cui si usano i loro corpi per scopi medicinali.
By Richard Shears and Rob Cooper
|
Nessun commento:
Posta un commento
La pubblicazione dei commenti è sottoposta a moderazione quindi se non rispondo subito non vi preoccupate.
L'autore del blog non è responsabile dei commenti esterni.
Ognuno è libero di commentare ma non saranno tollerati commenti contenenti turpiloquio, offese verso persone, ideologie, religioni o politiche e razzismo in ogni sua forma.